Scarpa: Scarpone Rush Polar GTX - AttrezzaturaTrekking.it
I Am Montanaro
Scritto da Loris

Scarpa: Scarpone Rush Polar GTX

Uno scarpone ideale per escursioni sulla neve e ciaspolate: pratico e confortevole, studiato per ridurre l’affaticamento del piede e realizzato per resistere alle temperature più basse.

RUSH POLAR GTX di SCARPA è l’ultimo arrivato nella famiglia RUSH, perfetto per chi cerca un modello in grado di dare stabilità e protezione a chi la indossa: ha tutto il comfort di una scarpa versatile e dinamica (come la Rush) in uno straordinario scarpone da trekking per l’inverno, caldo e impermeabile.

Quando le temperature scendono, la RUSH POLAR GTX entra in scena sostituendo la versione estiva Rush TRK e rispondendo alle sfide del terreno tecnico con una suola progettata per le condizioni invernali, che consente di godersi le escursioni o le uscite con le ciaspole.

Realizzato all’insegna del comfort, il valore aggiunto di RUSH POLAR GTX è nella combinazione di Gore-Tex® Duratherm e PrimaLoft® Gold Insulation Eco (100% riciclato) nella fodera che assicurano massima protezione contro il freddo.

La tomaia è in pelle scamosciata di spessore 1,7-1,9 mm con una buona protezione superiore (3 ganci) nella zona della caviglia per un miglior sostegno e comfort grazie ad un collarino 3D Autofit in tessuto imbottito in grado di stabilizzare l’intero piede senza punti di pressione e di avvolgere la caviglia assecondandone il movimento.

La suola Presa® TRK-02, realizzata in mescola SW (SUPERGUM WINTER) per maggiore adattabilità al terreno e migliore aderenza su superfici innevate e ghiaccio, offre la tecnologia IKS (Interactive Kinetic System) che aiuta a ridurre l’affaticamento del piede durante le escursioni e a sostenere in modo progressivo e specifico il peso del corpo durante l’attività in montagna.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi:


Loris
Loris

Appassionato da sempre di montagna, sono co-fondatore di Attrezzatura Trekking.
lorisastesano.cominstagram.com/lo.a.stfacebook.com/loastPh


Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *