The North Face – Pantaloni convertibili Exploration
Ottimi materiali, buone finiture: i Pantaloni convertibili Exploration The North Face sono dei 2 in 1 perfetti per tantissimi trekking. Uno dei loro migliori vantaggi è senza dubbio la libertà di movimento che consente appunto di muoversi con agilità in montagna, mantenendo comunque uno stile slim.
Grazie al loro tessuto leggero, permettono di camminare con facilità durante le escursioni anche più impegnative. E se piove? Niente paura, la finitura idrorepellente vi garantirà un buon grado di impermeabilità e potrete continuare il vostro trekking senza problemi.
Occhio però alla vestibilità tipica americana, quindi, vanno scelti più stretti come misura, di modo che siano perfetti una volta indossati. Ad esempio, se avete una misura 48, meglio scegliere una 46!
La cerniera sulla coscia permette facilmente di trasformarli in pantaloncini corti, adattandoli a condizioni miti o di sole.
Altre caratteristiche importanti dei Pantaloni convertibili Exploration The North Face sono la fascia in vita con passanti, le due tasche anteriori con cerniera di sicurezza, le tasche posteriori e laterali e una tasca portaoggetti sul lato destro.
Inoltre, il cavallo è rinforzato per aumentare la mobilità.
Disponibili grigi, marroni, neri e verdi.
Modello da uomo
- Modello con tasche pratiche
- Design semplice
- Con logo stampato
Modello da donna
- Leggero nylon elasticizzato
- Fascia in vita con passanti
- Fondo gamba rimovibile a metà coscia mediante cerniera
- Chiusura centrale anteriore con automatici e patta
- Due tasche laterali aperte e due tasche posteriori applicate
In questa lista invece ti mostriamo i 10 migliori pantaloni da trekking scelti da noi di Attrezzatura Trekking.
Appassionato da sempre di montagna, sono co-fondatore di Attrezzatura Trekking.
• lorisastesano.com • instagram.com/lo.a.st • facebook.com/loastPh