SCARPA approda ad Amalfi dal 4 al 7 aprile, per un maxi evento dedicato al Trail Running - AttrezzaturaTrekking.it
I Am Montanaro
Scritto da Loris

SCARPA approda ad Amalfi dal 4 al 7 aprile, per un maxi evento dedicato al Trail Running

L’iniziativa inedita del marchio trevigiano di calzature tecniche prevederà un fitto calendario di attività, confronti ma anche occasioni di svago

È tutto pronto per l’ATHLETS MEET , il meeting atleti di trail running organizzato da SCARPA, dal 1938 specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, trekking, hiking e molti altri sport, che ha scelto l’assolata cornice di Amalfi per una quattro giorni all’insegna dello sport. Dal 4 al 7 aprile SCARPA sarà infatti protagonista di un’iniziativa esclusiva dedicata al Trail Running insieme a tutto il suo team di atleti, capeggiato dall’atleta spagnolo Manuel Merillas, vice campione del mondo nella sua categoria nel 2015 e bronzo ai campionati europei di scialpinismo.

Un appuntamento unico nel suo genere, un team building che permetterà a SCARPA di condividere insieme agli sportivi un’esperienza di Trail Running a 360 gradi . L’evento sarà infatti scandito da una serie di attività, incontri insieme ad alcuni manager dell’azienda, photo footage e party, in particolare il 5 aprile, dopo un percorso per il Sentiero degli Dei Basso e Alto con passaggio da Santa Maria del Castello e arrivo a Positano, gli atleti festeggeranno la stagione da poco iniziata.

Ad accompagnare gli atleti in questa speciale occasione ci saranno tutti i modelli di punta di Scarpa dedicate al Trail Running, tra le quali Ribelle Run, Spin Infinity e Ultra e Golden Gate, inclusa l’ultima nata in questa categoria, la Golden Gate Kima Rt, che si distingue per l’aggiunta di un’innovativa e performante Fibra Carbon Plate lungo la suola. Una collezione sviluppata per soddisfare le esigenze degli atleti su distanze diverse.

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sedi in Germania, negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60% della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto.

Condividi:


Loris
Loris

Appassionato da sempre di montagna, sono co-fondatore di Attrezzatura Trekking.
loast.lorisastesano.itinstagram.com/lo.a.stfacebook.com/loastPh


Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.