Marsupio Waterfly Fanny Pack - AttrezzaturaTrekking.it

Marsupio Waterfly Fanny Pack

Ci avventuriamo nell’impervio terreno di un prodotto dalla provenienza ignota: il marsupio Waterfly. Non spaventatevi dal nome, questo marsupio che si trova in vendita su Amazon a un prezzo davvero assurdo, ha catturato la nostra attenzione e a abbiamo deciso di recensirlo. Ovviamente non sarà qualitativamente eccelso, ma per il prezzo che ha potrebbe essere interessante!

Com’è fatto il marsupio

Il Waterfly Fanny Pack è un marsupio molto capiente dotato di tre tasche con zip e due portabottiglie. Le due tasche principali hanno accesso direttamente dall’alto e possono contenere davvero molto materiale. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una stima esatta del litraggio, ma nella descrizione su Amazon viene dichiarato che la tasca principale può contenere un iPad mini, quindi effettivamente un’ottima capacità di carico. Nella seconda tasca invece ci sono due retine per organizzare piccoli oggetti e anche un gancio portachiavi. La terza tasca invece ha un accesso frontale ed è dedicata ad oggetti come lo smartphone.

Secondo un nostro parere assolutamente soggettivo potrebbe avere una capacità di 10 litri, ma non vogliamo fuorviarvi perché non è un dato certo.

La parte del marsupio a contatto col bacino è dotata di un tessuto traspirante (che ci lascia qualche dubbio), e il tessuto principale è idrorepellente e (teoricamente) antigraffio.

Il Watrefly è dotato di cinghie di compressione che consentono di regolare la vestibilità del marsupio una volta indossato, ma purtroppo queste cinghie passano sopra alla tasca dedicata alle bottiglie/borracce e potrebbero rendere poco pratico infilarle o sfilarle una volta messe in tensione.

E’ possibile portare il marsupio Waterfly anche come borsa a tracolla usando la cinghia addizionale che viene fornita, e attaccandola ai ganci che si trovano sopra alle tasche portabottiglie. Se utilizziamo il marsupio con questa configurazione possiamo andare a nascondere la cintura sotto allo schienale per non averla d’intralcio.

Waterfly Marsupio Trekking Impermeabile con...
  • Materiali di alta qualità: Realizzato in nylon, imbottiture traspiranti di alta qualità, alta qualità e durabilità, migliore ventilazione non facile da deformazione; Può rafforzare l'intensità riflettente nella notte, avere l'effetto di avvertimento di sicurezza.
  • Tasche multiple: tre scomparti con cerniera hanno lo spazio sufficiente per contenere le tue scorte giornaliere. Lo scomparto principale è abbastanza grande da contenere un ombrello pieghevole, un portafogli e altri materiali di consumo, e l'interstrato può contenere un iPad 5. Un altro scomparto può contenere chiavi, carta di credito, sacchetti di cacca e altri. La tasca frontale con cerniera è adatta per iPhone 7 e altri telefoni cellulari. Ci sono anche due porta bottiglie d'acqua.
  • Marsupio di alta qualità: il materiale in nylon è idrorepellente e antigraffio. Il cinturino posteriore e laterale adotta il design PV Walden per migliorare la ventilazione e la forma, comodo da indossare. La striscia riflettente sul cinturino ti rende più sicuro nella notte buia. Cerniera SBS e buoni elementi di fissaggio rendono il marsupio più resistente.
  • Tipi di stili da indossare: in primo luogo è possibile indossarlo come marsupio con portabottiglie, grazie al cinturino completamente regolabile. In secondo luogo la tracolla rimovibile ha reso possibile indossarlo come una borsa a spalla singola e borsa a tracolla.
  • Ampia applicazione: con lo stile casual unico e il materiale resistente, il marsupio sarebbe pratico e multifunzionale. È ottimo per viaggiare e fare attività all'aria aperta come trekking, campeggio, ciclismo, jogging, corsa, dog walking e vita quotidiana.

Caratteristiche tecniche

DIMENSIONI : N.A.

PESO : 390 g

VOLUME : N.A.

MATERIALI : nylon


COLORI : blu, viola, nero, grigio, grigio scuro, mimetico nero

La nostra opinione

Vista la recensione poco entusiasmante vi starete chiedendo perché abbiamo deciso di presentarvi questo prodotto, giusto? Beh ragazzi anche se non è eccezionale dal punto di vista qualitativo, è un marsupio con una capienza davvero ottima. A confronto con altri marsupi da trekking non c’è paragone.

Ovviamente ve lo consigliamo se volete provare a fare delle uscite con un marsupio per la prima volta, o se sapete che ne farete un uso sporadico, anche se a dirla tutta le recensioni degli utilizzatori che trovate su Amazon sono tutte super positive.

VOTO 2/5

Economico

Vi lasciamo alla videorecensione di Luca Peregrino sul Waterfly, buona visione!

Segui Stefano Marchi sul suo Canale YouTube per tantissimi consigli sul Trekking, attrezzatura e Outdoor!

Condividi sui social:




Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *